Modalità di pagamento per la quota di iscrizione eTA in Canada

Pubblicato: Oct 01, 2019 | Tag: Problemi con il sito Web Canada eTA, Aggiornamento Canada eTA, Pagamento eTA in Canada

Introduzione

Ogni domanda eTA deve essere pagata prima dell’invio. Il pagamento dell’eTA deve essere ricevuto da “immigrazione, rifugiati e cittadinanza canadese” (IRCC) prima che la domanda venga elaborata. Quando la domanda è stata pagata e inviata con successo, verrà inviata una notifica all'indirizzo e-mail del richiedente fornito nel modulo eTA.

Il pagamento per l’eTA può essere saldato utilizzando vari tipi di carte di debito o di credito. I tipi di carte attualmente accettate sono Visa® Debit, Visa® Credit, MasterCard® Debit, MasterCard® Credit, American Express®, Discover®, Diner’s Club, Maestro® o JCB®. I richiedenti non possono pagare tramite telefono, assegno o bonifico bancario. I pagamenti possono avvenire esclusivamente online.

Sicurezza nei pagamenti

I pagamenti inviati tramite il sito Web dell’eTA sono elaborati in base alle normative internazionali dello Standard Payment Card Industry - Data Security Standard (PCI-DSS). Queste normative sono stabilite dalle principali banche e dalle società di pagamento. Ciò garantisce una gestione sicura delle informazioni personali dei clienti. Tutte le informazioni che sono trasmesse dal browser al sito Web dove si effettua la domanda vengono eseguite tramite connessione HTTPS protetta e crittografata. Le informazioni della carta di credito non sono memorizzate. Dove possibile, viene utilizzata la tecnologia 3DSecure per una maggiore sicurezza del richiedente.

Errori nei pagamenti

È possibile che si verifichino alcuni errori durante la compilazione dell’eTA . Questi errori possono riguardare le informazioni sulla carta di credito o sui dati di fatturazione, errori da parte della banca del richiedente, della società della carta di credito o la negazione per altri motivi. È possibile riscontrare errori durante i pagamenti dovuti a problemi con il sito Web eTA canadese o per via di problemi tecnici diversi. Se un richiedente riscontra un errore di pagamento, deve verificare che le informazioni di pagamento nel modulo sono state correttamente inserite o, in alternativa, provare a utilizzare una carta diversa, trasferire fondi sul proprio conto bancario o sulla propria carta di credito. Se i richiedenti continuano a riscontrare errori durante il pagamento, devono contattare la propria banca o la società della carta di credito, utilizzando i dettagli di contatto sul retro della carta di credito o di debito per risolvere il problema.

Aggiornamento della domanda eTA dopo il pagamento

Dopo aver effettuato il pagamento, i richiedenti non possono più effettuare correzioni. I richiedenti devono esaminare le informazioni presentate nel modulo di richiesta. In caso di errore, devono inviare una nuova domanda, preferibilmente prima che l'IRCC raggiunga una decisione sulla propria domanda.

Conclusioni

I pagamenti eTA devono essere effettuati prima di inviare la domanda, utilizzando una carta di credito o di debito. I richiedenti che notano degli errori nelle proprie domande eTA devono presentare nuovamente la domanda prima che la decisione venga presa, in quanto non potranno aggiornare la domanda precedentemente inviata.

Ottieni l’autorizzazione di viaggio corretta per il Canada

Se hai un passaporto di un paese idoneo per l’eTA canadese, ad esempio Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Danimarca, Svezia, Norvegia, per nominarne alcuni, avrai bisogno di ottenere un’eTA approvata prima di viaggiare in Canada per turismo, affari o motivi medici. Inoltra subito la tua domanda, oppure controlla i requisiti eTA per saperne di più sull’eTA canadese

Richiedi l’eTA canadese