Fare domanda per un’eTA prima di prenotare il tuo itinerario?

Pubblicato: Dec 30, 2019 | Tag: Domande Canada eTA, Ora applicazione Canada eTA

Introduzione

I viaggiatori idonei possono richiedere un'ETA canadese in qualsiasi momento prima della partenza. Si consiglia ai richiedenti di far passare almeno 72 ore per l'elaborazione della loro eTA.

Posso richiedere un’eTA prima di prenotare un alloggio in Canada?

Sì, i richiedenti che desiderano utilizzare un'ETA per recarsi in Canada non sono tenuti a prenotare un alloggio prima di arrivare in Canada, né sono richieste informazioni sull'alloggio per presentare una domanda eTA.

Posso richiedere un’eTA prima di prenotare un volo per il Canada?

Sì, la prenotazione di un volo non è richiesta per richiedere un’eTA. Un’eTA non è richiesta se arrivi in Canada via mare o via terra.

Ho bisogno di un’eTA se guido in macchina in Canada?

No, un’eTA non è richiesta se arrivi in Canada via terra. Questo include i trasporti privati come veicoli noleggiati o personali o i trasporti pubblici come autobus o treni.

Devo conoscere la data esatta di quando arriverò in Canada?

No, sebbene il modulo di domanda eTA richieda ai viaggiatori di fornire le informazioni sulle date e gli orari di arrivo in Canada. Le informazioni non sono richieste per presentare una domanda. Inoltre, non avere queste informazioni non avrà nessun impatto negativo sulla domanda eTA.

Conclusioni

L’eTA canadese fornisce ai viaggiatori un'autorizzazione di viaggio flessibile valida per cinque anni al momento dell'emissione e può essere ottenuta senza la prenotazione di un volo o di un alloggio prima di presentare la domanda eTA.

Ottieni l’autorizzazione di viaggio corretta per il Canada

Se hai un passaporto di un paese idoneo per l’eTA canadese, ad esempio Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Danimarca, Svezia, Norvegia, per nominarne alcuni, avrai bisogno di ottenere un’eTA approvata prima di viaggiare in Canada per turismo, affari o motivi medici. Inoltra subito la tua domanda, oppure controlla i requisiti eTA per saperne di più sull’eTA canadese

Richiedi l’eTA canadese

Condividere

Facebook Twitter Youtube

Richiedere eTA

L’eTA è un’autorizzazione di viaggio richiesta a coloro che intendono visitare il Canada per motivi di turismo, affari o di transito.

Richiedere eTA

Tweets