Articoli in evidenza per dicembre 2019

Risorse eTA per il Canada

Fare domanda per un’eTA prima di prenotare il tuo itinerario?

Modificato: gen 04, 2024 | Tag:: Tempi di richiesta dell'eTA per il Canada, domande sull'eTA per il Canada

Quando si pianifica un viaggio in Canada, uno dei passi iniziali per i cittadini stranieri esenti da visto è l'ottenimento di un'autorizzazione elettronica al viaggio (eTA). I viaggiatori idonei possono richiedere un'eTA canadese in qualsiasi momento prima della partenza. Si consiglia ai richiedenti di attendere almeno 72 ore per l'elaborazione dell'eTA. Pertanto, la richiesta di un eTA…

eTA canadese a fine di transito

Modificato: gen 04, 2024 | Tag:: Canada eTA Transit, requisiti Canada eTA

Il Canada è una destinazione popolare per i viaggi d'affari e turistici. Tuttavia, ci sono viaggiatori che non hanno intenzione di visitare il Canada né per l'uno né per l'altro motivo, ma che hanno bisogno di utilizzare un aeroporto o una città canadese come scalo durante il viaggio verso una destinazione non canadese. In questi casi, i viaggiatori idonei possono richiedere un eTA per motivi di…

Richiesta GCKey, cosa significa?

Modificato: gen 04, 2024 | Tag:: Richiesta GCKey, Canada eTA in sospeso

In genere, una domanda di eTA viene elaborata entro pochi minuti dall'invio. Tuttavia, ci sono casi in cui una domanda richiede un'elaborazione manuale da parte dell'IRCC (Immigration, Refugees and Citizenship Canada). In questi casi, il richiedente viene informato entro poche ore o giorni della richiesta da parte dell'IRCC di ulteriori informazioni o documenti a sostegno della domanda di eTA. La…