Showing articles for October 2019

Risorse eTA per il Canada

Negazioni e cancellazioni dell'eTA

Pubblicato: Oct 28, 2019 | Tags: Canada Rifiuti eTA, Canada eTA negato, Ammissibilità del Canada eTA

Introduzione L’eTA canadese ha reso semplice per i viaggiatori ottenere l'autorizzazione di viaggio verso il Canada tramite la domanda online. La maggior parte dei richiedenti riceve la propria autorizzazione eTA ma una piccola percentuale di domande viene respinta o viene annullata per svariati motivi. Perché la mia domanda eTA è stata rifiutata? Le…

Minori o bambini che viaggiano in Canada

Pubblicato: Oct 21, 2019 | Tags: In viaggio con minori, Canada Immigration, Requisiti di ingresso per il Canada

Introduzione I visitatori che arrivano in Canada con età inferiore ai 18 anni sono considerati minorenni ai sensi delle leggi canadesi sull'immigrazione. Queste persone sono soggette alle stesse regole sull’immigrazione di qualsiasi altro visitatore, indipendentemente dall’età. Viaggiare in Canada con un minore richiede una conoscenza approfondita dei requisiti.…

Ottenere il visto o eTA giusto per il Canada

Pubblicato: Oct 14, 2019 | Tags: Ammissibilità del Canada eTA, Requisiti eTA per il Canada, Visto per il Canada

Introduzione Da quando è stata introdotta l'eTA nel 2016, i visitatori che in precedenza avevano viaggiato senza visto nel Canada sono ora tenuti ad avere un visto o un’eTA prima di salire a bordo di un aereo diretto per il Canada. Avere il visto o l’eTA giusta per il Canada per i propri scopi di viaggio, dipende da fattori come il passaporto o il documento di viaggio…

Quali sono i tempi di elaborazione dell’eTA canadese?

Pubblicato: Oct 07, 2019 | Tags: Canada eTA in sospeso, Modulo di domanda eTA per il Canada, Elaborazione eTA in Canada

Introduzione Le tempistiche di elaborazione ETA canadese possono variare in base a vari fattori. La maggior parte delle domande eTA viene approvata in pochi minuti, ma alcune domande possono avere bisogno di un'ulteriore elaborazione che può richiedere settimane e a volte mesi. Immigrazione, rifugiati e cittadinanza canadese (IRCC) invia ai richiedenti notifiche via e-mail…

Modalità di pagamento per la quota di iscrizione eTA in Canada

Pubblicato: Oct 01, 2019 | Tags: Problemi con il sito Web Canada eTA, Aggiornamento Canada eTA, Pagamento eTA in Canada

Introduzione Ogni domanda eTA deve essere pagata prima dell’invio. Il pagamento dell’eTA deve essere ricevuto da “immigrazione, rifugiati e cittadinanza canadese” (IRCC) prima che la domanda venga elaborata. Quando la domanda è stata pagata e inviata con successo, verrà inviata una notifica all'indirizzo e-mail del richiedente fornito nel modulo eTA. Il pagamento…

Condividere

Facebook Twitter Google+ Youtube

Richiedere eTA

L’eTA è un’autorizzazione di viaggio richiesta a coloro che intendono visitare il Canada per motivi di turismo, affari o di transito.

Richiedere eTA

Tweets