Articoli in evidenza per ottobre 2019

Risorse eTA per il Canada

Negazioni e cancellazioni dell'eTA

Modificato: gen 04, 2024 | Tag:: Ammissibilità Canada eTA, Rifiuto Canada eTA, Rifiuto Canada eTA

Il Canada eTA ha reso semplice per i viaggiatori ottenere l'autorizzazione al viaggio in Canada attraverso un modulo di domanda online. Anche se la maggior parte dei richiedenti viene approvata per l'eTA, una piccola percentuale di richiedenti vede la propria domanda negata o cancellata per un motivo o per l'altro. È importante comprendere le complessità dei rifiuti…

Minori o bambini che viaggiano in Canada

Modificato: gen 04, 2024 | Tag:: Requisiti per l'ingresso in Canada, Viaggiare con i minori, Immigrazione in Canada

Qualsiasi visitatore che arrivi in Canada con un'età inferiore ai 18 anni è considerato un minore, o un bambino, secondo le norme canadesi sull'immigrazione. Questi individui sono soggetti alle stesse regole di immigrazione di qualsiasi altro visitatore, indipendentemente dalla loro età. Viaggiare in Canada con un minore richiede una conoscenza approfondita dei requisiti,…

Ottenere il visto o eTA giusto per il Canada

Modificato: gen 04, 2024 | Tag:: Visto Canada, ammissibilità Canada eTA, requisiti Canada eTA

Dall'introduzione dell'eTA nel 2016, i visitatori che prima viaggiavano senza visto in Canada devono ora ottenere un eTA o un visto approvato prima di imbarcarsi su un volo diretto in Canada. L'ottenimento del visto o dell'eTA per il Canada più adatto alle proprie esigenze di viaggio dipende da fattori quali il passaporto o il documento di viaggio utilizzato, il Paese di cittadinanza…

Quali sono i tempi di elaborazione dell’eTA canadese?

Modificato: dic 09, 2023 | Tag:: Elaborazione Canada eTA, Canada eTA in sospeso, Modulo di richiesta Canada eTA

Le tempistiche di elaborazione dell'eTA canadese possono variare in base a una serie di fattori. La maggior parte delle domande di eTA viene approvata in pochi minuti, ma è comune che alcune richiedano un'elaborazione supplementare che può richiedere settimane e, in casi particolari, mesi. L'Immigration, Refugees and Citizenship Canada (IRCC) invierà regolarmente notifiche…

Modalità di pagamento per la quota di iscrizione eTA in Canada

Modificato: gen 04, 2024 | Tag:: Pagamento Canada eTA, Problemi del sito web Canada eTA, Aggiornamento Canada eTA

Ogni domanda di eTA deve essere pagata prima di essere presentata. Il pagamento dell'eTA deve essere ricevuto dall'Immigration, Refugees and Citizenship Canada (IRCC) prima dell'inizio dell'elaborazione delle domande presentate. Una volta che la domanda è stata pagata e presentata con successo, vi verrà inviata una notifica all'indirizzo e-mail indicato nel modulo…