Esclusione di responsabilità

Il sistema di autorizzazione eTA esegue controlli contro i database di applicazione della legge. Tutti i viaggiatori che desiderano essere ammessi in Canada sono tenuti ad ottenere un'autorizzazione di viaggio elettronica che utilizza questo sistema prima di essere concessa l'imbarco.

Se l'approvazione della tua autorizzazione per l'itinerario eTA è stata approvata, stabilisce che sei idoneo a viaggiare, ma non dimostra di essere ammissibile in Canada. All'arrivo in Canada, sarai ispezionato da un funzionario di frontiera presso un porto d'ingresso che può determinare di essere inammissibile per qualsiasi motivo in base alla legge canadese.

Una determinazione che non è idoneo all'autorizzazione di viaggio di eTA non impedisce all'utente di richiedere un visto per viaggiare in Canada.

Tutte le informazioni fornite da lei oa vostro conto da una terza parte designata devono essere valide e corrette. Una autorizzazione per il viaggio di eTA può essere revocata in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, ad esempio nuove informazioni che influenzano l'ammissibilità. Può essere soggetto a sanzioni amministrative o penali se, con consapevolezza e intenzionalità, effettua una dichiarazione o una rappresentazione sostanzialmente falsa, fittizia o fraudolenta in un'autorizzazione di viaggio elettronica presentata da lei o per tuo conto.